Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


causa il mio colesterolo sto usando la Simvrastatina da 20mg molte volte ne prendo 40mg ho 74 anni, così ho pensato di prendere in considerazione un vostro prodotto cioèKEY melatonina fluid, ma da un mese circa faccio uso anche di Melatonina pura 3mg. Ora vorrei sapere come comportarmi, poichè tramite la mia farmacia ho acquistato la Melatonina key fluid e con la simvastatina? posso piano piano lasciare tale pillola, come pure per l'impertensione, oppure posso in qualche modo usare tali medicinali un giorno si e un giorno no, per cortesia fatemi sapere, ringrazio e con cordialità saluto Diana ( in attesa di un vostro consiglio)
Domanda posta da: diana
Anzitutto ,la melatonina non va considerata come un sostituto di farmaci specifici ,ma può essere un avido aiuto naturale ,con il tempo e con i dovuti e necessari accertamente potrà verificare con il conforto del medico se sia il caso di diminuire o abbandonare l'utilizzo di farmaci . Ovviamente c'è una sovrapposizione di melatonina tra la Fluid e la Pura ,non problematica in quanto ,in base all'età dovrebbe asumere circa 5 mg di melatonina per ottimizzare la sua azione ,e la somma delle due fa appunto circa la quantità .
Le può assumere quindi con contemporaneità senza problema ,oppure sostituire una volta finita ,la Pur con La Fluid (qualitativamente ha senz'altro un miglioramento di prodotto). In ogni caso va presa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe