Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
da circa un mese mi accorgo di dormire male.
Ho 38 anni. Andando a coricarmi faccio un po' di fatica ad addormentarmi, ma soprattutto al mattino quando mi sveglio sono parecchio stanco, come se avessi dormito poco. Mi capita anche ultimamente di svegliarmi molto presto al mattino, anche solo dopo 4-5 ore di sonno e non riuscire più ad addormentarmi.
La melatonina può aiutarmi? Quale dei vostri prodotti è più adatto?
Grazie
Cordiali saluti.
Marco
Domanda posta da: Marco
Non si preoccupi è normale ed è un segnale che è bene cogliere e non trascurare . La melatonina è la Molecola Naturale in grado senz'altro di riprisitnare un corretto ciclo sonno vegia , proprio perchè naturale e non farmacologico ,possono volerci delle settimane a riprisitinarlo . Assumere melatonina anche continuativamente non ha ripercussioni negative ,non ha effetti collaterali e non provoca assuefazione .
La formulazione più adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi , va presa a orari costanti .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta. provo a cercarla in farmacia, ho visto che ce b'è una vicina alla mia città.

Risposta da: Marco
Se mi indica la città le dico se la può trovare disponibile .

Risposta da: Melatonina.it
Abito a Casale Monferrato, provincia di Alessandria.
Dal vostro sistema ho trovato una farmacia ad Alessandria, ma se ce n'è una più vicina, se me la pyò indicare la ringrazio.

Marco

Risposta da: Marco
In Piemonte il prodottto vine distribuito dalla Sicongest di Biella ,per cui non abbiamo gli elenchi farmacie ,fa prima a chiederlo alla sua farmacia ,in quabto la Unico distribuisce nelle farmacie con consegna giornaliera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe