Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
ho 46 anni e da 2-4 anni ho il ciclo "ballerino", ho 4 miomi quindi utero fibromatoso, ovaie ancora attive, ad ogni ecografia si rilevano follicoli, ma un pò rimpicciolite. Il ciclo quando arriva (di solito 5 settimane), stenta ad avviarsi. Potete consigliami se la melatonina potrebbe aiutarmi a ripristinare per quanto possibile, una regolarità e se sì, quale dosaggio e forma utilizzare?
Vi ringrazio molto!
Domanda posta da: sonia
La melatonina è un sincronizzatore dei cicli fisilogici tra cui anche quello mestruale ,in ogni caso la sua assunzione le porterà dei benefici ,la sincronizzazione è un aspetto fondamentale per un buon benessere . La formulazione adatta è la classica ,Key Melatonin Night , la posologia una compressa nel momento di coricarsi ,con regolarità di orario di assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe