Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


pierpèaoli dice che la mel deve avere il massimo picco notturmno all'un alle 2 di notte la vostra rispetta tale picco ed e' efficace come la pierpaoli
Domanda posta da: massimo
Ccordiamo perfettamente con le sue teorie ,abbiamo solo migliorato il prodotto aggiungendo del magnesio ,minerale che permette di assumere lo zinco con continuità altrimenti se ne disperdono i livelli e abiamo fatto un maggior numero di formulazioni ,più specifiche all'età e alla problematica . Lei può capire che non è necessario dare del selenio ad un bambino ,infatti nelle formulazioni a basso dosaggio 1 o 2 mg lo abbiamo tolto ,perchè non necessario e controproducente . Come pure per persone sopra i 55/60 anni ,abbiam creato una formulazione da 5 mg con il giusto quantitativo di Zinco ,se si assumessero due compresse come consigliato da altri produttori si andrebbe in eccesso di minerali che per un periodo limitato non è un problema ,ma per lunghi periodi può non essere opportuno . Anche noi comunque proponiamo tutte formulazioni con rilasci immediato che ricreino il picco fisiologico.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe