Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono 4 anni che assumo key melatonin regolarmente , dormivo circa 3 ore a notte . Da subito ho riscontrato dei miglioramenti ,ho ricominciato a sognare, dapprima in modo saltuario , ora faccio sogni lunghissimi,soprattutto in prossimità del mattino ,alle prime luci dell'alba .I miglioramenti più importanti però si sono verificati nel corso degli anni ,soffrivo di forte acidità ,forse dovuta allo stress e al poco sonno ,oggi ho quasi dimenticato cosa sia un antiacido ,ma soprattutto mi è ritornata una grande energia ,credo per la qualità e quantità del sonnno decisamente migliorate , mi sento anche sessualmente ringiovanito . Ecco la domanda : è giunto il momento di passare ai 5 mg o devo continuare con i 3?
Domanda posta da: Al
Quanti anni ha?

Risposta da: Melatonina.it
ho 45 anni ..........dimenticavo

Risposta da: Al
va bene così ,prosegua con i 3 mg e utilizzi solo saltuariamente i 5 mg quando incappa in un periodo particolarmente stressante e sente di aver bisogno di una ricarica

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe