Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve per comprendere meglio le caratteristiche e i benefici che si derivano dall'assunzione del Garum Armoricum, cerco di leggere un pò tutte le risposte nel forum. Per quanto mi riguarda ho terminato domenica 18 u.s. il mese di assunzione del G.A. e dal 19 mattina ne assumo una sola capsula per tre mesi per ricominciare successivamente la posologia del ciclo curativo. Volevo chiedere se va bene questa personalizzazione tenuto conto che assumo anche melatonina night. Infine un'altra domanda, per circa 15 giorni ho assunto il G.A. che, se non ricordo male, aveva scadenza il 30 agosto 2012 e non ho riscontrato alcun problema; pensate che ho fatto male? Grazie.
Domanda posta da: Fiorenza S.
Le scadenze dei prodotti sono necessarie ,ma su certi prodotti contano meno . Nel caso di un estratto secco quale il Garum la materia prima si mantiene anche per anni ,quindi nessun problema .
La personalizzazione di posologia che ha messo in opera ,non rientra nel metodo che noi suggeriamo ,ma ha una sua logica . Le sperimentazioni effettuate e gli studi sulla memoria ,sull'ansia e sulle astenie, parlano sempre di posologia compresa tra i 200 ei 300 mg di Garum al giorno ,cioè 2 o 3 capsule nel caso del Clavis Harmoniae . A questi studi dobbiamo attenerci e questa posologia suggeriamo perchè collaudata e sperimentata . Le personalizzazioni non hanno riscontro scientifico ,ma non è detto che non siano efficaci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe