Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho54 anni e soffro d'insonnia da circa due anni, sono in menopausa, ho provato con la fluid e non ho avuto buoni risultati ma soprattutto mi creava bruciori di stomaco e quindi sono passata alla defender che sembra risolvere il mio problema,ma chiedo, è adatta la defender per la mia età? Grazie
Domanda posta da: donna
Lei è nell'età in cui generalmente si consiglia il passaggio dai 3 ai 5 mg ,nella donna inoltre questo passaggio può avvenire anche prima ,in quanto spesso la problematica della mmenopausa accentua il fenomeno della desincronizzazione ormnale . Inoltre non ci sono reali controindicazioni ad un asssunzione maggiore di melatonina ,semplicemente spesso non è necessaria. Se nel suo caso si trova bene con la Defender ,prosegua senza remore.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe