Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve,
ho 50 anni e sono cardiopatica.Da 5 anni faccio il vaccino antinfluenzale.
Quest'anno sono restia dal farlo con quello che ho sentito.In caso mi verrebbe iniettato il FLUID.
Un: consiglio:posso astenermi dal vaccinarmi? il FLUID sicuro? grazie
Domanda posta da: lorena de damiani
Se per Fluid intende Key Melatonin Fluid ., non un vaccino antiinfluenzale o qualcosa di simile e non va iniettata . semplicemente una formulazione di melatonina in compresse che serve per sincronizzare il sistema ormonale notturno . I benefici sono molti ,ma non hanno niente a che fare con l'influenza .

Risposta da: Melatonina.it
salve,
scusatemi ma ho sbagliato a digitare il nome.il vaccino antinfluenzale che dovrebbe essermi iniettato si chiama:FLUAD,e la domanda sempre la stessa,essendo cardiopatica corro rischi con questo vaccino?

Risposta da: lorena de damiani
una domanda da porre al suo medico che conosce le sue problematiche ed esigenze.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe