Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,
ho 50 anni e sono cardiopatica.Da 5 anni faccio il vaccino antinfluenzale.
Quest'anno sono restia dal farlo con quello che ho sentito.In caso mi verrebbe iniettato il FLUID.
Un: consiglio:posso astenermi dal vaccinarmi? il FLUID è sicuro? grazie
Domanda posta da: lorena de damiani
Se per Fluid intende Key Melatonin Fluid ., non èun vaccino antiinfluenzale o qualcosa di simile e non va iniettata . é semplicemente una formulazione di melatonina in compresse che serve per sincronizzare il sistema ormonale notturno . I benefici sono molti ,ma non hanno niente a che fare con l'influenza .

Risposta da: Melatonina.it
salve,
scusatemi ma ho sbagliato a digitare il nome.il vaccino antinfluenzale che dovrebbe essermi iniettato si chiama:FLUAD,e la domanda è sempre la stessa,essendo cardiopatica corro rischi con questo vaccino?

Risposta da: lorena de damiani
é una domanda da porre al suo medico che conosce le sue problematiche ed esigenze.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe