Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera,

mi puo' dire se e' utile assumera mel. light alle ore 20 e poi la night come al solito prima di coricarsi per favorire il sonno piu' a lungo. grazie
Domanda posta da: nico
Quello della doppia somministrazione è un metodo che va utilizzato ,sia per favorire la disassuefazione da farmaci ,che per i casi più difficoltosi ,quando la normale somministrazione effettuata per almeno due mesi ,stenta a portare risultati tangibili . Non è che faccia male ,ben inteso , la doppia somministrazione ,semplicmente spesso non è necessaria ed è preferibile ricreare un picco unico perchè più simile al fisiologico.
l'assunzione di melatonina raramente ,perlomeno nel breve termine porta un allungamento sensibile di ore di sonno ,ma porta quasi sempre un miglioramento della qualità del sonno.Comunque per darle una risposta concreta, la doppia somministrazione con posologia menzionata da lei , può anche essere utile se rientra nei casi che ho scritto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe