Salve! Capisco che forse non è corretto scriverlo quì ma qualcuno mi deve rispondere! Ho fatto un ordine il 6 novembre con carta di credito, ad oggi non è ancora arrivato nulla, ho chiamato più volte ma il signore che mi risponde dice sempre di aspettare, oggi al numero risponde un fax. Ho inviato parecchie mail ma senza nessuna risposta, qualcuno mi può rispondere? Grazie Domanda posta da: PAOLA CAMPANINI |
Sig.ra , in tanti anni non abbiamo mai disatteso una consegna ,ovviamente non possiamo prenderci colpe che non abbiamo e sentirci responsabile se le poste italiane non funzionano bene o consegnano in ritardi rispetto a quanto dovrebbero ,ma consegnamo semre ed è solo per questo che non trova una lamentela in questo senso nel forum . Tra le altre cose le è stato risposto ieri sera tardi che oggi avremmo provveduto a fare una nuova spedizione e che le avremmo comunicato il numero di raccomandata , che le comunico iun quiesto istante : 14514545165-8 spedita il 27/11/2013 . Riguardo al Fax ,mi dispiace ma siamo nel passaggio da un operatore all'altro che probabilmente ,sempre perchè siamo in un paese che funziona perfettamente si fanno dispetti a vicenda e ci lasciano senza linea !!! Cordiali saluti Clavis Risposta da: Melatonina.it |
Ringrazio infinitamente. Risposta da: PAOLA CAMPANINI |
Di nulla , a noi dispiace quando ci sono ritardi o contrattempi ,ma facciamo sempre di tutto per rimediare . La cosa importante è che si trovi bene con i prodotti Clavis Risposta da: Melatonina.it |