Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve!
Capisco che forse non è corretto scriverlo quì ma qualcuno mi deve rispondere! Ho fatto un ordine il 6 novembre con carta di credito, ad oggi non è ancora arrivato nulla, ho chiamato più volte ma il signore che mi risponde dice sempre di aspettare, oggi al numero risponde un fax. Ho inviato parecchie mail ma senza nessuna risposta, qualcuno mi può rispondere?
Grazie
Domanda posta da: PAOLA CAMPANINI
Sig.ra , in tanti anni non abbiamo mai disatteso una consegna ,ovviamente non possiamo prenderci colpe che non abbiamo e sentirci responsabile se le poste italiane non funzionano bene o consegnano in ritardi rispetto a quanto dovrebbero ,ma consegnamo semre ed è solo per questo che non trova una lamentela in questo senso nel forum . Tra le altre cose le è stato risposto ieri sera tardi che oggi avremmo provveduto a fare una nuova spedizione e che le avremmo comunicato il numero di raccomandata , che le comunico iun quiesto istante :
14514545165-8 spedita il 27/11/2013 .
Riguardo al Fax ,mi dispiace ma siamo nel passaggio da un operatore all'altro che probabilmente ,sempre perchè siamo in un paese che funziona perfettamente si fanno dispetti a vicenda e ci lasciano senza linea !!!
Cordiali saluti Clavis

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio infinitamente.

Risposta da: PAOLA CAMPANINI
Di nulla , a noi dispiace quando ci sono ritardi o contrattempi ,ma facciamo sempre di tutto per rimediare . La cosa importante è che si trovi bene con i prodotti Clavis

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe