Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sto assumendo la Key Fluid da una decina di giorni. Il mio problema è l'ipersonnia e l'amenorrea (pare sia pre-menopausa nonostante abbia ancora riserva ovarica). Al mattino avverto un risveglio meno "letargico", quindi già noto qualche beneficio. Per gli altri miei problemi dopo quanto tempo potrò vedere i miglioramenti? Leggevo che occorrono circa cinque mesi, Lei è d'accordo? Grazie.
Domanda posta da: Ale
La risposta è soggettiva ,la melatonina agisce da sincronizzatore del sistema ormonale , il risultato ed i tempi dipenderanno dagli ostacoli che incontrerà .

Risposta da: Melatonina.it
Aggiornamento: ho fatto un normale controllo per la tiroide (ho l'autoimmiune di hascimoto) e in ospedale hanno controllato anche il colesterolo. Da mesi lo avevo a 250, tanto che si pensava di farmi assumere le statine, ma in soli 15 giorni di melatonina (assumo la Fluid) è sceso a 209! Grazie fin d'ora, vi terrò aggiornati.

Risposta da: Ale
Mi auguro che il problema venga risolto senz al'utilizzo di farmaci , si tenga controllata

Risposta da: Melatonina.it
Salve, leggendo le risposte che Lei fornisce in tema pre-menopausa vedo che suggerisce di associare anche mezza Defender alla Fluid (che io già assumo). Pensa che possa essermi utile per l'amenorrea e le vampate (che sono comunque diminuite da quando assumo la Fluid)? Grazie.

Risposta da: Ale
Si è la posologia ideale, quando si fatica ad ottenere risutlati con i 3 mg , si aumenta la quantità di melatonina e si ripristinano i valori del cromo che migliorano le problematiche legate alla menopausa .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe