Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono una donna di 68 anni, a seguito di una grave lutto ho avuto una forte depressione, curata con l'omeopatia, in quanto intollerante agli antidepressivi. Ora sto un pò meglio, cerco di convivere con questo grande dolore, ma continuo ad avere risvegli precoci.Pur addormentandomi facilmente, tra le 23/24 mi sveglio intorno alle 3/4 e il più delle volte non riesco più a riaddormentarmi anche se prendo 5,6 goccie di Prazene, di conseguenza rimango intontita e senza forze durante la giornata. Soprattutto mi è rimasta tanta ansia, sono sempre tesa, scatto per un nonnulla, anche solo un rumore di fa sobbalzare, dovuto certo a una situazione familiare difficile, che non mi aiuta per i miei problemi. Soffro di ipertensione, in terapia con Naprile (2,5 mg) e ipercolesterolemia. La domanda è: quale tipo di melatonina è indicata nel mio caso?
Ringrazio sentitamente e porgo cordiali saluti.
Maggie
Domanda posta da: maggie
Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg . Se assume il farmaco pressorio la sera cerchi di prenderlo almeno 3/4 ore prima della melatonina ,ne viene inibito parzialmente l'assorbimento (della melatonina ) altrimenti. Una compressa nel momento di coricarsi di Defnder ,quando si sveglia di notte cerchi di non guardare orario e non accendere le luci ,se possibile .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe