Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia madre, una signora di 82 anni è ipertesa, con colesterolo alto, problemi di tiroide e leuco ecefalopatia multinfartuale e con problemi di osteoporosi e disturbi di memoria a breve termine. Come farmaci prende zestoretic, cardura 4 mg, antacal, trental, fulcro, pantecta, plavix, clasteon (una volta alla settimana) e natecal D 3. Alcuni mesi fa ha avuto anche un ictus provocato da un herpes zoozster alla testa. Poichè dorme anche male potrebbe essere di aiuto la melatonina, anche perchè ho letto che potrebbe avere effetti benefici nel migliorare l'attenzione e quindi anche la memoria. Grazie per la disponibilità
Domanda posta da:
La melatonina ha effetti benefici su molte cose anche apparentemente slegate tra loro , non perchè faccia "miracoli" ,ma perchè è un sincronizzaotre ormonale notturno e buona parte del nostro benessere dipende appunto dalla sincronizzazione della produzione ormonale .
La formulazione più adatta è Key Melatonin Defender ,una compressa nel momento di coricarsi ,proprio perchè non fa "miracoli " ,possono volerci settimane per poter ottenre dei segnali confortanti ,se si ha pazienza e costanza ...arrivano.

Risposta da: Melatonina.it
grazie. Non ci sono comunque interazioni negative con i farmaci che attualmente la signora prende? grazie di nuovo per la vostra cortesia

Risposta da:
La melatonina non ha interazioni iatrogene negative , e rarissime intereazioni in generale ,può aumentare la fluidità del sangue in caso di utilizzo di farmaci antigoagulanti o aumentare l'efficacia di farmaci antidepressivi ,ma si tratta di piccole variazioni . Per un corretto assorbimento della melatonina se si utilizzano farmaci pressori dovrebbero essere distanziati di almeno 3/4 ore .
Questo è tutto .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe