Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao,mi chiamo Silvia ed ho 35 anni!purtroppo da 5 anni soffro di insonnia a causa della perdita improvvisa di mia madre. appena subita la perdita, la sera mi sentivo crollare dal sonno.mi addormentavo alle 21-21.30 e mi svegliavo la mattina. dopo 2 o 3 mesi invece passata questa fase mi è subentrata l'insonia... sono 5 anni che dormo poco e male. mi sono fatta anche aiutare con dei farmaci,ma passato un certo periodo ho preferito diminuirli fino a toglierli x paura della dipendenza. ho provato la valeriana ma senza risultati. ho provato con la melatonina ma senza risultati... lavoro part-time e ho due figli x me il fatto di nn dormire mi disturba molto. la sera vado a letto verso le 23 mi addormento dopo circa 30 min ma poi alle 00.30 1.00 comicio a svegliarmi e x me è un dramma xkè poi fatico molto a riprendere il sonno,mi giro e mi rigiro in continuazione!!! questa situazione comincia veramente a pesarmi. dimenticavo nn fumo ,nn bevo, e il caffè solo a metà mattina! questao tipo di melatonia mi può aiutare??? nn so più ke fare! grazie . buona serata!!!!
Domanda posta da: silvia77
Una semplice compressa di Key Melatonin Night 3 mg ,nel momento di coricarsi ,verso le ore 23 va bene . Fra tre settimane vedremo come va ,scriva possibilmente sempre su quasta form . Ci vuole metodo e pazienza

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe