Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

ciao,mi chiamo Silvia ed ho 35 anni!purtroppo da 5 anni soffro di insonnia a causa della perdita improvvisa di mia madre. appena subita la perdita, la sera mi sentivo crollare dal sonno.mi addormentavo alle 21-21.30 e mi svegliavo la mattina. dopo 2 o 3 mesi invece passata questa fase mi subentrata l'insonia... sono 5 anni che dormo poco e male. mi sono fatta anche aiutare con dei farmaci,ma passato un certo periodo ho preferito diminuirli fino a toglierli x paura della dipendenza. ho provato la valeriana ma senza risultati. ho provato con la melatonina ma senza risultati... lavoro part-time e ho due figli x me il fatto di nn dormire mi disturba molto. la sera vado a letto verso le 23 mi addormento dopo circa 30 min ma poi alle 00.30 1.00 comicio a svegliarmi e x me un dramma xk poi fatico molto a riprendere il sonno,mi giro e mi rigiro in continuazione!!! questa situazione comincia veramente a pesarmi. dimenticavo nn fumo ,nn bevo, e il caff solo a met mattina! questao tipo di melatonia mi pu aiutare??? nn so pi ke fare! grazie . buona serata!!!!
Domanda posta da: silvia77
Una semplice compressa di Key Melatonin Night 3 mg ,nel momento di coricarsi ,verso le ore 23 va bene . Fra tre settimane vedremo come va ,scriva possibilmente sempre su quasta form . Ci vuole metodo e pazienza

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe