Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Maschio di 43 anni, dal sonno (di 6-7 ore a notte) disturbato, col colesterolo alto (sfioro i 300) e che ambirebbe a campare a lungo e bene (alzare difese e distruggere radicali, quindi): tra night, fluid e defender, che consigliate? ;)

PS: per sonno disturbato intendo che spesso non supera le sei ore e più volte mi sveglio, sebene con riprese di sonno immediate
Domanda posta da: Meringa
Età perfetta per inziare ad assumere melatonina ,fra qualche anno se avrà la costanza di assumerla e la pazienza per "ascoltarsi" ,capirà quello che ho scritto .
Senz'altro Key Melatonin Fluid con costanza di orario nel momento di coricarsi ,non fa miracoli ,ma sincronizza il sistema ormonale notturno ,un aspetto la cromobiologia che nei prossimi anni rivestirà un ruolo fondmamentale della medicina ,Non trascuri il colestarolo se dovuto ad un fatto alimentare si limiti o si auti ad smpio con il Clavis Chitosano Vegetale in grado di far ridurre i grassi assimilati attraverso il cibo ,se di natura endogena deve trovare una soluzione ,la Fluid può essere solo un piccolo aiuto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe