Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentile redazione, sono un oculista di Genova, ho letto un articolo molto interessante su melatonina e uveite sperimentale e vorrei impiegarla su alcuni miei pazienti. Confesso che pur conoscendo la molecola non conosco la posologia da poter utilizzare nè gli eventuali efffetti collaterali. Sottolineo che l'uveite di cui parlo io è una patologia cronica che colpisce (nel mio caso) i giovani. Vorrei altresì conoscere come fare in modo corretto la prescrizione della vostra melatonina e dove potrla reperire : in farmacia? sono in questo sito? Cordiali Saluti
Domanda posta da:
Un amico oculista tre/quatro anni fa mi segnalò lo studio di cui parla , ci procurammo lo studio completo e ora può trovarlo all'interno del sito avendolo messo a disposizione . La posologia a quanto dice lo studio è quella classica o poco più ,dai 3 ai 5 Mg ,in pratica Key Melatonin Night o Key Melatonin Defender - Gli effetti collaterali utilizzando melatonina sono nulli . Non abbiamo esperienza , diretta ,ma da anni si parla di funzione protettiva della melatonina nella retina e nello stomaco .organi in cui la stessa melatonina viene prodotta .Se madre natura, o l'evoluzione ,l'ha collocata o ha predisposto questi organi a produrla ,una ragione deve esserci .
Se necessita dello studio completo posso farglielo pervenire. A Genova è possibile trovare Key Melatonin in più farmacie ,la Farmacia Barabino in Primis da molti anni la propone ,ma può comunque ordinarla in ogni farmacia ,sono in grado di procurarsi i prodotti Clavis tramite i grossisti locali in giornata

Risposta da: Melatonina.it
Ovviamente può anche acquistare qui on-line

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe