Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


utilizzo la vostra melatonina fluid da diversi mesi ma solo oggi mi sono accorta, leggendo i vari componenti che sono scritti sulla scatola non risulta esserci il calcio. E' forse un errore di stampa o veramente è così? in quest'ultimo caso potrei sapere quale altro tipo lo contiene? ho 54 anni, la fluid va bene o devo cambiare con la defender? ho risolto con l'insonnia ma continuo ad avere problemi di colesterolo alto. Grazie per la vostra risposta.
Domanda posta da: rosy
Credo di avere risposto a questa domanda 200 volte!!! . Una disposizione europea recepita dal Ministero della Salute Italiano ha stabilito che in confezione debbono possono essere menzionati solo i minerali presenti in misura superiore al 15% dell'RDA giornaliero ,per questo motivo abbiamo dovuto leggermente aumentare la quantità di magnesio (certamente un fatto positivo ) ,raggiungendo il 15% appunto e potendolo quindi menzionare in confezione ,ma non abbiam potutto alzare la quantità di calcio ,che continua ad essere presente nellle varie formulazioni , ma non può essere manzionato ,in quanto l'RDA del calcio è molto elevato per poterlo menzionare , avremmo dovuto arrivare a circa 200 mg di calcio ,sconvolgendo la formulazione .

Risposta da: Melatonina.it
La Fluid è un piccolo aiuto in più per il colesterolo ,ovviamente non è un farmaco ne un sostituto specifico ,ma ha una sua efficacia . E' correto da parte sua l'utilizzo di Key Melatonin Fluid

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe