Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENT.MO DIR. LEGGO SIA NEI QUOTIDIANI CHE NEI SETTIMANALI VARIE PUBLICITA' DI MELATONINA A LENTO RILASCIO PER FAVORIRE UN SONNO PIU'LUNGO ORA VOLEVO CHIEDERLE SE C'E' UN SENSO LOGICO SCIENTIFICO A TALI PROPOSTE. GRAZIE E SALUTI A TUTTI VOI.

Domanda posta da: nico
Il senso logico c'è ,ma il rischio è quello di dare differenti imput alla Pineale e questo rischia di confondere il sistema ormonale ,molto più saggio procedere con la somministrazione unica ricreando il picco fisiologico , questo permette di risincronizzare correttamente il sistema ormonale notturno . Ci vorrà forse più tempo per ottenre risultati ottimali sull'aspetto del sonno ,ma i cicli fisiologici non avranno altereazioni . In pratica con la melatonina a lento rilascio è stato valutato solo l'aspetto sonno ,che è limitativo e potrebbe essere controproducente alla lunga sulla programmazione ormonale .Clavis ha 5 formulazioni di melatonina ,avremmo potuto inserire una formluazione a lento rilascio ,ma è contario al principio che proponiamo e non seguiamo percorsi prettamente commerciali .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe