salve volevo sapere quale tipo di melatonina devo prendere per scalare il minias e regolarizzare il mio sonno(io mi addomenterei alle 20:00 resisto fino alle 21:30 ma aime alle 5:30 occhi aperti troppo presto per il mio lavoro)dovrei spostare dalle 22:30/23:00 risveglio intorno alle 7:00.....quindi mi interessa sapere quale tipo di melatonina per lo scalo e dopo.......grazie Domanda posta da: andrea |
aggiungo che per problemi di ansia uso qualche antidepressivo e ansiolitico Risposta da: andrea |
Inizi semplicmente con una compressa di Key Melatonin Night 3 mg ,presa alle ore 22/22,30 scali del 20% il farmaco da subito ,prosegua lo scalo gradualmente anche solo del 20% a settimana ,se incontra difficoltà nel percorso di disassuefazione ,può essere opportuno ricorrere alla doppia somministrazione, mezza compressa di Key Melatonin Night (o una Key Melatonin Light 1 mg) all'imbrunire e una compressa di Key Melatonin Night 3 mg ,nel momento di coricarsi ,ma questo è un discorso eventualmente da afforntare se incontra problemi . Risposta da: Melatonina.it |
Non cambia quanto scritto Risposta da: Melatonina.it |