Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


inizialmente si può assumere più di una compressa? se si, fino a che periodo. l'assunzione di kay melatonin night deve deve essere assunta con l'acqua oppure sciolta sotto la lingua. grazie.
Domanda posta da: dino rossi
A parte casi particolari , non vi è ragione di assumere più di una compressa ,lei ne ha motivo?

Risposta da: Melatonina.it
Durante la notte mi sveglio riprendo sonno a fatica e la mattina sono di pessimo umore. é da considerare però, che ho iniziato ieri per la prima volta ad assumere la kay melatonin night.Dopo quanto tempo,"diciamo," dall'inizio della cura si inizia ad avere un sonno regolare? grazie

Risposta da: dino rossi
Non esiste una risposta definitiva ,dipende da quanto il suo sistema risulta alterato, ma il tempo è suo alleato e con l'aiuto della melatonina riuscirà a sistemarsi.
I primi giorni i segnali sono un lieve miglioramento e una sensazione di maggior riposo durante la giornata .
Poi col passare del tempo i miglioramenti saranno sempre più evidenti ,un buon metro di misura sono i 2 mesi ,ma nei casi più complicati ci può volere anche più tempo.
Comunque assuma una compressa per 15 giorni ,poi eventualmente se i suoi miglioramenti dovessero non essere evidenti ci ricontatti ed eventualmente potrà provare dei piccoli accorgimenti.

Risposta da: Melatonina.it
Sto seguendo i vostri consigli, ma continuo a non dormire la notte, prendo sonno vwerso le 4 del mattino.
Ho alcuni quesiti da porre: al mattino quando mi alzo mi sento come se avessi preso una sbronza il giorno prima, a ora di pranzo non ho appetito, contrariamente a quando assumevo il remuron, e se uso la bici la notte la passo totalmente in bianco. Vorrei sapere se con il passare del tempo, assumendo la kay melatonin night riuscirò ad aeliminare questi disturbi? Da cosa puo derivare il fatto che non ho appetito? Resta il fatto che di giorno sono molto nervoso e confuso. Grazie

Risposta da: dino rossi
è molto probabilmente tutto una conseguenza della cattiva qualità del sonno .
Noi abbiamo visto risolversi casi disperati ,quindi sia fiducioso .
Come le dicevo mi sappia dire fra due settimane come va ,eventualmente aggiustiamo il tiro.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe