Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Caro Aldo, è tanto tempo che non ti scrivo.Come va?Io la notte dormo bene direi, anche senza melatonina adesso.Però ho sempre un risveglio 2 a notte.Forse mi converebbe provare la Key Melatonina Light, visto che in passato ho provato la Night e la Fluid ma non hanno eliminato il problema dei risvegli notturni (anche se si sono molto ridotti rispetto ad un anno fa)
Domanda posta da: Marco1974
Ciao Marco , tutto procede al meglio personalmente , tu devi dare più costanza all'assunzione di melatonina se vuoi risolvere difinitivamente il problema e tenere ben sincronizzato il tuo orologio biologico . clavis Ha fatto anche una nuova formulazione per il mercato spagnolo graduata a 2 mg di melatonina con il solo magnesio e zinco ,forse la più adatta per te tra le formulazioni . Buon Anno Marco.

Risposta da: Melatonina.it
E viene venduta anche in Italia questa formulazione da 2mg di Melatonina?Fammi sapere.

Risposta da: Marco1974
No nelle farmacie non la introdurremo ,ma puoi ordinarmela on line scrivi nelle noste che al posto della Light vorresti la Fuerte .

Risposta da: Melatonina.it
E quanto costa?Hai un depliant o qualcosa che possa leggere sulla melatonina da 2 mg della Clavis?

Risposta da: Marco1974
devi andare sul sito spagnolo e trovi la descrizione costo 16 euro a scatola .

Risposta da: Melatonina.it
www.melatonina.es

Risposta da: Melatonina.it
Perchè è stata studiata la melatonina da 2mg?Che differenza c'è tra quella Fuerte e la night?

Risposta da: Marco1974
è una doppia quantità che va bene per il mercato spagnolo dove non si possono commercializzare formulazioni sopra i 2 mg

Risposta da: Melatonina.it
Capisco, ma come formulazione dici che per me potrebbe essere adatta?

Risposta da: Marco1974
Si per età e problematica si adatta a te Marco.

Risposta da: Melatonina.it
Ma in pratica è una light potenziata Aldo?

Risposta da: Marco1974
Scusa la domanda banale, ma se io comprassi una scatola di Key melatonina light e invece di prenderne una a notte ne prendo due a notte non è come se prendessi una fuerte?Ho visto che la formulazione è la stessa.

Risposta da: Marco1974
Ma è vero che la Melatonina è utile anche contro l'artrosi?Per un incidente che ho avuto (il 7 di Novembre un furgone mi ha tamponato, mi ha disfatto la macchina e sono vivo per miracolo, per fortuna non ho riportato lesioni, solo dolori e tanta paura), mi hanno fatto radiografia alla schiena e mi hanno rilevato una lieve artrosi.

Risposta da: Marco1974
ci sono riscontri positivi sui problemi infiammatori in generale

Risposta da: Melatonina.it
Si se prendi due lighè la stessa cosa ,ma costa il doppio circa ed in questo periodo ha la sua impportanza.

Risposta da: Melatonina.it
Hai ragione, ora ci penso un attimo.Per adesso prendo mezza Defender (ho riniziato da 2 giorni), quindi 2,5 mg, visto che voglio finire la scatola prima che finisca.Secondo me 5mg sono troppi perchè io non ho problemi di insonnia ma di risvegli e prendendo troppa melatonina rischio ancora più risvegli di prima.Hai detto bene tu 2mg sarebbero l'ottimale per me.Con mezza defender stanotte ho avuto solo un risveglio dopo 4 ore, poi dormito a diritto altre 4 ore.Ma devo provare se è la quantità giusta.Cmq la Fuerte o due Light sarebbero l'ottimale visto che la Light contiene più magnesio, giusto?

Risposta da: Marco1974
Si Marco

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe