Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 47 anni, dopo terapia con iodio radioattivo sono in ipo-tiroidismo che ho a bada con eutirox. Da qualche anno il ciclo è irregolare e alcuni disturbi tipo sudorazioni notturne, sbalzi d'umore, ecc... da non sottovalutare il mio stato ansioso perenne!!!! Da anni ho problemi di sonno e siccome sono stanca di prendere le gocce di compendium che assumo da diverso tempo, anzi, da vari anni vorrei provare a riequilibrare tutto con la melatonina... voi cosa ne dite? Anche il medico curante mi ha suggerito di cominciare a lascire le gocce ma non è stato capace di consigliarmi qualcosa in alternativa magari per un primo periodo! Consigliatemi voi come posso gestire i sbalzid'umore, l'ansia e l'insonnia; scusate se chiedo troppo ma questi sono i miei problemi!
Ah, dimenticavo, mi addormento facilmente ma mi svelio verso le 3-4 e fatico a riaddormentarmi!
GRAZIE PER LA RISPOSTA.

Domanda posta da: PINA65
Non posso che condividere la sua scelta ,ovviamente incontrerà delle diffioltà , che con l'aiuto di una buona melatonina e parecchia forza di volontà potrà riuscire a sconfiggere . La melatonina la possiamo fornire noi ,nel suo caso la formulazione ideale è Key Melatonin Night ,......la volontà sembra possederla . Può scalare da subito le gocce di Compendium del 20% circa introducendo la compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi ,proseguendo in seguito lo scalo settimanalmente sempre del 20% circa ,quando avrà scalato il farmaco del 50% circa potrà aumentare la melatonina ,utilizzando Key Melatonin Defender in sostituzione della Night. Se incontra difficoltà particolari ci scriva ,possibilmente sempre su questo form . In ogni caso se ha bisogno di suggerimenti ci contatti quando vuole.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe