Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, mia moglie assume la Fluid e mezza Defender da 1 mese e si sta trovando molto bene. Vorrei assumerla anche io. Sono infartuato con posizionamento di stent nel 2006, diabetico N.I.D. in cura con metformina e assumo statine al momento di andare a dormire. Quale melatonina per me? E che distanza dall'assunzione della statina? Grazie.
Domanda posta da: Nino
Non mi ha detto la sua età ,ma se ha meno di 55 anni utilizzi Key Melatonin Fluid ,oltre andrebbe bene la posologia che utilizza sua moglie ,nella donna il parametro è differente e non legato solo all'età ,nell'uomo più in relazione invece con l'età . Non ci sono interferenze con le statine ,ma solo una leggera interazione con i farmaci fluidificanti ,in ogni caso la melatonina la prenda nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie. Ho 49 anni, quindi la Fluid va bene per me. Allora se ho ben capito posso prendere insieme al momento di coricarmi statina e melatonina, no? La cardioaspirina la prendo dopo cena, è un fluidificante vero? 1 ora dopo posso prendere la melatonina, giusto? La ringrazio.

Risposta da: Nino
Si corretto ,unica accortezza ,la melatonina ha una leggera interazione e potrebbe leggermente aumentare la fluidità del sangue ,deve quindi tenere i valori controllati

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe