Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, assumo a quasi 2 anni melatonina defender. Ma la domanda è per mio maritoche ha 51 anni e non ha problemi in particolare ma ha un lavoro stressante (su più turni essendo) tendenza ad avere il colesterolo alto senza per questa avere altri fattori di rischio( non fuma , non beve, ha la pressione bassa ed è molto sportivo).Prendere la melatonina gli farebbe bene? e se si quale? Anche tenendo conto che guida per lavoro treni? Grazie
Domanda posta da: cathy
La formulazione più adatta è Key Melatonin Fluid 3mg . Lavorando su più turni dovrebbe cercare di prendere comunque la compressa di melatonina sempre alla stessa ora ,per meglio riuscire a tenere sincronizzato il sistema ormonale notturno ,in orario compreso tra le ore 22 e le ore 24 . Se l'assunzione della melatonina quando effettua il turno notturno gli provoca eccessiva sonnolenza (ma non è detto ), piuttosto salti l'assunzione per quelle sere ,ma non la assuma ad orari differenti .La melatonina non va utilizzata come un sonnifero ,al bisogno ,ma come un sincronizzatore ,sempre alla stessa ora.Tutte le persone che fanno lavori turnari dovrebbero utilizzare melatonina ,aldilà dell'età ,migliorerebbe e di molto la loroqualità di vita futura.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe