Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono la sig.ra franca .ho letto la vostra risposta non ci sono stati problemi in questo periodo ,io sono in cura per una lieve depressione ansiosa e insonnia con cipralex e minias 3gtt per due mesi con la vostra melatonina defender ho dormito bene ,dopo di che e ricominciata l'insonnia , non cisono stati problemi ,cosa mi consigliate io sto continuando lo stesso a prenderla , grazie per la risposta franca ,buon anno
Domanda posta da: franca
I periodi di alti e bassi vanno accettati ,non bisogna pensare alla melatonina come ad un sonnifero che perde di efficacia con il passsare del tempo,la melattonina è un sincronizzatore ,le variabili possono essere percettibili o no , alterano quelli che sono gli equilibri interni, questo in un percorso di miglioramento come ho scritto è un fatto normale che va accettato. Il miglior consiglio che posso darle è di non fare variazioni, per il momento , se il problema diventa progressivamente più fastidioso ,può essere il caso di apportare delle piccole modifiche di quantità o di orario di assunzione. Vediamo come va fra tre /quattro settimane .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe