sono la sig.ra franca .ho letto la vostra risposta non ci sono stati problemi in questo periodo ,io sono in cura per una lieve depressione ansiosa e insonnia con cipralex e minias 3gtt per due mesi con la vostra melatonina defender ho dormito bene ,dopo di che e ricominciata l'insonnia , non cisono stati problemi ,cosa mi consigliate io sto continuando lo stesso a prenderla , grazie per la risposta franca ,buon anno Domanda posta da: franca |
I periodi di alti e bassi vanno accettati ,non bisogna pensare alla melatonina come ad un sonnifero che perde di efficacia con il passsare del tempo,la melattonina è un sincronizzatore ,le variabili possono essere percettibili o no , alterano quelli che sono gli equilibri interni, questo in un percorso di miglioramento come ho scritto è un fatto normale che va accettato. Il miglior consiglio che posso darle è di non fare variazioni, per il momento , se il problema diventa progressivamente più fastidioso ,può essere il caso di apportare delle piccole modifiche di quantità o di orario di assunzione. Vediamo come va fra tre /quattro settimane . Risposta da: Melatonina.it |