Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da circa 7 mesi assumo M.NIGHT una compressa di 3mg tagliata a metà (circa 1,5mg x sera).Ho 37 anni e non soffro di particolari disturbi se non alcuni piccoli noduli al seno, che peraltro ultimamente si sono ridotti parecchio. Desidero continuare ad assumere M.N poichè mi sento molto meno stanca, al lavoro più attiva , serena e prolungata capacità di concentrazione.Devo continuare con metà p. oppure posso passare ad un'intera 3mg. Grazie mille.
Domanda posta da: kelly
se lei si trova bene con mezza compressa ,può continuare così .Come spesso ripeto ognuno dovrebbe trovare ,sondando le proprie sensazioni ,la quantità giusta di melatonina .
L'unica cosa che mi sento di consigliarle è di provare i 3mg ,preferibilmente in prossimità del week end ,o comunque di una giornata in cui può riposare più a lungo ,ciò potrebbe aiutarla a ricaricare maggiormente l'organismo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe