Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buona sera, sono vs cliente da circa un anno, mi trovo bene con la vs melatonina night, mi è capitato di acquistare un altra melatonina ma ho notato la scarsa qualità di quest'ultima decidendo di acquistare subito la vs. Ho iniziata ad assumerla per i risvegli precoci che finalmente sono sporadici però la mia sveglia biologica e sempre presto rispetto l'ora riò in cui potrei svegliarmi spero che anke su questo ci siano ancora miglioramenti. Vorrei chiedervi se è vero o è una mia impressione se assumendo la melatonina al mattino ci si sveglia più energici?grazie buona serata
Domanda posta da: Moni75
La sua sensazione e' giusta, uno dei risultati ,forse il primo in assoluto,, che si ottengono con l' assunzione costante di una buona melatonina ,e' quello di avere maggiore energia al mattino. Questo e' dovuto ad una migliore qualita' del sonno, ma anche da un piu' corretto giro serotonico ,cioe' un miglior rapporto melatonina serotonina.
Riuscire ad allungare la durata del sonno non e' semplice ed e' un processo che richiede anni ( d'altronde ci sono voluti decenni per avere peggioramenti, possiamo avere la pazienza di attendere degli anni per il processo inverso), ed e' il processo di risincronizzazione dell' orologio biologico. Mi fa piacere che abbia colto la differenza qualitativa tra la key melatonin ed un' altra,le melatonine non sono tutte uguali!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe