Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho quarantacinque anni e ipertiroidismo autoimmune ,diagnosticato dopo circa sei mesi di sintomi attribuiti al lavoro al caldo e pressione bassa.
Ho sempre avuto cicli regolari e spesso con un giorno o due di anticipo .Dal 28 novembre ho iniziato ad assumere tre compresse di tapazole a l'inderal per la tachicardia e il 22 dicembre aspettavo le mestruazioni ma non son arrivate.Ho fatto il FSH ed è risultato 43.5.(inizio di menopausa).Che coincidenza col Tapazole.....!Non so se è l'ipertiroitismo o la menopausa opuure i turni di lavoro a volte anche notturni ma non riesco più a riposare bene.Posso assumere qualcosa per dormire quando ho bisogno di dormire?Grazie
Domanda posta da: anna
La melatonina svolge certamente la funzione che lei ha richiesto ,e' un sincronizzatore naturale dei cicli fisiologici,che ogni persona che effettua lavori turnisti dovrebbe assumere per gestire meglio l'orologio biologico alterato ,dagli orari e dalla non corretta gestione del rapporto luce-buio. Una buona melatonina e orari corretti nell'assumerla le sarebbero semz'altro d'aiuto,ma non va confusa con i sonniferi e presa al bisogno.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe