Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile dottore é vero che nelle piastrinopenie può essere utile l'assunzione di melatonina?E se si a quali dosi.Grazie giulio
Domanda posta da: giulio
Per primo il Dott. Todisco pubblico' degli studi riguardo l' applicazione della melatonina nella piastrinopenia. Negli studi ve ngono utilizzati quantitativi leggermente superiori a quanto normalmente viene fatto per la risincronizzazione,ma in ogni caso anche a quantita' consueta tra i 3 e i 5 mg puo' risultare efficace

Risposta da: Melatonina.it
ok grazie mi scusi per non averle dato subito una risposta..in ogni modo questa persona sta assumendo cortisonici ma per il momento senza che sortiscano un effetto positivo...potrebbe prendere la melatonina ?Comunque non le farebbe male?Grazie ancora

Risposta da: giulio
a 66 anni è gli è stata diagnosticata una mielodisplasia anche se poi un altro medico lo ha escluso dicendo che si trattava di una piastrinopenia idiopatica..mi scusi ma mi ero dimenticato di darle qualche informazione in più.grazie

Risposta da: giulio
Male no di certo ,dovrebbe utilizzare una formulazione da almeno 5 mg (defender), sempre di sera nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe