Gentile dottore é vero che nelle piastrinopenie può essere utile l'assunzione di melatonina?E se si a quali dosi.Grazie giulio Domanda posta da: giulio |
Per primo il Dott. Todisco pubblico' degli studi riguardo l' applicazione della melatonina nella piastrinopenia. Negli studi ve ngono utilizzati quantitativi leggermente superiori a quanto normalmente viene fatto per la risincronizzazione,ma in ogni caso anche a quantita' consueta tra i 3 e i 5 mg puo' risultare efficace Risposta da: Melatonina.it |
ok grazie mi scusi per non averle dato subito una risposta..in ogni modo questa persona sta assumendo cortisonici ma per il momento senza che sortiscano un effetto positivo...potrebbe prendere la melatonina ?Comunque non le farebbe male?Grazie ancora Risposta da: giulio |
a 66 anni è gli è stata diagnosticata una mielodisplasia anche se poi un altro medico lo ha escluso dicendo che si trattava di una piastrinopenia idiopatica..mi scusi ma mi ero dimenticato di darle qualche informazione in più.grazie Risposta da: giulio |
Male no di certo ,dovrebbe utilizzare una formulazione da almeno 5 mg (defender), sempre di sera nel momento di coricarsi . Risposta da: Melatonina.it |