Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

utilizzo oramai key melatonin nught da 6 mesi, all'inizio in doppia somministrazione poi 1 alle 20,00 e andata a letto alle 22.fino al 23 dicembre in generale riuscivo ad addormentarmi anche se mi svegliavo alle 2:00 del mattino ma per me che oramai 3 anni di insonnia andava anche bene,il problema che dal 23 dicembre in seguito ad un viagggio faticoso e ad 2,3 notti di insonnia ho ripreso a non dormire nulla.ho provato di nuovo con la doppia somministrazione, sono dovuta ricorrere al minins e ora al lexodan ma ne prendo poco 5 gocce di minins ma non facevano nulla ieri 8 di lexodan ma non ho dormito nulla e avevo preso doppia sommin di melatonina e tisana con sedivitax....sono di nuovo disperata devo lavorare e accudire i bambini e se non dormo come sto facendo sono uno straccio e in pi ho perso tantissimo peso...grazie
Domanda posta da: adriana
Il miglior consiglio che posso darle e' di avere pazienza,gli alti e bassi ,anche in unpercorso di miglioramento ,vanno accettati,non fare grandi cambiamenti e' quasi sempre la soluzione migliore.
Spesso questi periodi capitano in concomitanza con i cambi stagIonali o vengono innescati da eventi straordinari .
Prosegua con la doppia somministrazione e non abusi con farmaci che creano dipendenza,in un paio di settimane dovrebbe vedere dei sensibili miglioramenti, altrimenti ci riscriva ,utilizzando possibilmente sempre questa form

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe