Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


utilizzo oramai key melatonin nught da 6 mesi, all'inizio in doppia somministrazione poi 1 alle 20,00 e andata a letto alle 22.fino al 23 dicembre in generale riuscivo ad addormentarmi anche se mi svegliavo alle 2:00 del mattino ma per me che oramai 3 anni di insonnia andava anche bene,il problema è che dal 23 dicembre in seguito ad un viagggio faticoso e ad 2,3 notti di insonnia ho ripreso a non dormire nulla.ho provato di nuovo con la doppia somministrazione, sono dovuta ricorrere al minins e ora al lexodan ma ne prendo poco 5 gocce di minins ma non facevano nulla ieri 8 di lexodan ma non ho dormito nulla e avevo preso doppia sommin di melatonina e tisana con sedivitax....sono di nuovo disperata devo lavorare e accudire i bambini e se non dormo come sto facendo sono uno straccio e in più ho perso tantissimo peso...grazie
Domanda posta da: adriana
Il miglior consiglio che posso darle e' di avere pazienza,gli alti e bassi ,anche in unpercorso di miglioramento ,vanno accettati,non fare grandi cambiamenti e' quasi sempre la soluzione migliore.
Spesso questi periodi capitano in concomitanza con i cambi stagIonali o vengono innescati da eventi straordinari .
Prosegua con la doppia somministrazione e non abusi con farmaci che creano dipendenza,in un paio di settimane dovrebbe vedere dei sensibili miglioramenti, altrimenti ci riscriva ,utilizzando possibilmente sempre questa form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe