Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve predo oramai k-melatonin night da alcuni anni pero' a cicli,cioè lo sospendo per tre quattro mesi per poi riprenderlo; vorrei gentilmente sapere se posso ancora prendere il suddetto tipo di melatonina;ho 58 anni, sesso maschile, faccio body building tre volte la settimana(non a livello esagerato per cio' che concerne i pesi) e una volta la settimana corro coprendo una distanza di km.6/7chilometri.
Invio cordiali saluti
Domanda posta da: jenfrik
Se lei si trova bene prosegua con la Night , il passaggio ai 5 mg , Key Melatonin Defender , viene consigliato appunto tra i 55 ed i 60 anni a seconda della problematica ,nelle donne solitamente il passaggio ai 5 mg può essere anticipato di qualche anno ,sempre in funzione del proprio stato di benessere.

Risposta da: Melatonina.it
UN ultima cosa, la mattina di un prelievo di sangue per effettuare delle analisi in cui mi richiedono di essere a digiuno posso prendere ugualmente la compressa di melatonina la sera precedente? Vi ringrazio ed invio cordiali saluti.

Risposta da: jenfrik
Si , non ci sono problemi ne alterazioni negli esami del sangue

Risposta da: Melatonina.it
Dal prossimo febbraio c.a. devo assumere un integratore per la prostata (profluss) non ci sono problemi con l'assunzione di k-melatonin night? Da quello che so non ce ne dovrebbero essere visto che la melatonina aiuta anche la prostata, ma lo chiedo per certezza!
Cordiali saluti

Risposta da: jenfrik
Easattamente ,nessuna interazione ne problema ,semmai una complementarietà

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe