Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo la vostra melatonina defender da quasi un anno e mi trovo bene, ora visto che sto per terminare la confezione sono andata in farmacia per acquistarla di nuovo, ma mi hanno comunicato che il prodotto è introvabile in tutta Italia. Io sono di Roma e finora non avevo mai avuto problemi ad acquistarla. A questo punto vorrei effettuare l'acquisto on-line ma vorrei essere sicura della disponibilità del prodotto. Scusate se ho scritto sul forum.
Domanda posta da: stellina62
Infatti il prodotto lo forniamo regolarmente ai grossisti che forniscono le farmacie ,Omeosalus e Omeofarma sono grossisti locali oltre a grandi distributori come Viprof e Unico che forniascono la zona di Roma ,non so perchè le abbia detto così il farmacista ,probabilmente per poterle dare una melatonina che aveva in casa al posto della Key Melatonin , cambi farmacia !!! In ogni caso può ordinare il prodotto online .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille proverò con l'ordine online, sperando che non ci voglia troppo tempo.

Risposta da: stellina62
spediamo il martedi e il venerdi solitamente arriva in 2/3 giorni dal momento della spedizione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe