Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono un ragazzo di 34 anni e vorrei assumere la vostra Melatonina.
Ho cercato molto in rete ma non riesco a capire per quanto tempo assumerla e per quanto tempo invece "staccare".
Ho letto diversi pensieri a riguardo, potresti darmi qualche consiglio?

Grazie


Grazie
Domanda posta da:
Vista la giovane età può essere assunta anche non con continuità giusto una settimana al mese per tenere sincronizzato l'orologio biologico ,la produzione endogena è in calando ,ma ancora non è necessaria un 'integrazione costante .
Questo discorso vale se non ci sono problemartiche particolari ( che lei non ha espresso) ,che ne giustifichino l'utilizzo in modo continuativo . La formulazione adatta potrebbe essere Key Melatonin Night 3 mg ,oppure una formulazione che noi produciamo per il mercato spagnolo ,si chiama Key Melatonin Fuerte ed ha 2 mg di melatonina e solo magnesio e zinco come minerali .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la gentile risposta. Mi scuso per non aver specificato in modo corretto il motivo dell'assunzione di melatonina. Non ho problemi ad addormentarmi ma è un periodo in cui mi sveglio spesso durante la notte. Il vero motivo per cui però vorrei assumere melatonina è per la prevenzione primaria dal tumore. Sono terrorizzato da questa malattia e ho letto che la melatonina può essere un buon aiuto nella prevenzione (oltre ad alimentazione e stile di vita). Alla luce di questo mi conferma l'assunzione consigliata nel messaggio precedente? Grazie ancora

Risposta da:
Per prima cosa la invito ad avere meno paure nella consapevolezza che una sano stile di vita e le dovute precauzioni sono il massimo che possiamo fare . In seonda battua le confermo quanto scritto in precedenza e aggiungo, una delle possibile causa di malattia pare essere la desincronizzazione ormmnale ,ci sono ampie prove che persone che effettuino lavori turnari abbiano maggiori probabilità di contrarre malattie , alla luce di questo fatto ormai appurato dagli studi , tenere un orologio biologico ben sincronizzato ,può essere un fattore fondamentale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe