Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


volevo solo dire che la melatonina è un portento della natura,la prendo regolarmente da quasi 2 anni e dormo come quando avevo 15 anni luca
Domanda posta da: luca
Più che un portento della natura è un portento CREATO dalla natura . Io la prendo con regolarità da circa 12 anni e non posso che condividere.

Risposta da: Melatonina.it
ovviamente non solo dormo benissimo ma non mi ammalo più di raffreddori influenza ecc ecc sarà un caso ma non mi era mai capitato prima..ho 39 anni di certo non sono vecchio però c'erano dei piccoli malanni prima che non mi facevano stare bene,mentre adesso è tutto ok...grazie

Risposta da: luca
Ho inziato a 40 anni ad assumere melatonina ora ne ho 52 . Quando vedono le mie foto di 12 anni fa , mi è capitato più volte negli aereoporti ,mi guardano con faccia interrogativa ed io sorrido dicendo.... è mio fratello più vecchio , sono passati 12 anni . Questo è la melatonina e chi non ci crede non sa cosa si perde .(questa è una cosa che non scrivo mai,altrimenti la gente pensa di ringiovanire velocemente ,in realtà è un lento processo e non è un miracolo ma semplicemente la risincronizzazione).

Risposta da: Melatonina.it
infatti la vedo anche io così..spesso qualcuno crede di assumerla per 10 15 gg e il gioco è fatto bisogna essere perseveranti nell'assunzione continua ed a orario e davvero vedi i risultati..io la seguo molto sul forum davvero grazie

Risposta da: luca
Grazie a lei .

Risposta da: Melatonina.it
mi tolga un'ultima curiosità,la materia medica mi ha sempre affascinato e in un certo senso la studio.(mi documento molto)ma perchè con mio rammarico parlando con qualche medico della melatonina mi rispondono tutti per sommi capi dicendo si ok male non fa servirà a qualcosa ma nulla di più...non capisco solo un neurologo molto bravo di napoli alla domanda di mio fratello (perchè la prende anche lui)professore ma la posso prendere la melatonina lui esclamò!LA DEVI PRENDERE ...mi scusi per le chiacchiere saluti

Risposta da: luca
In un mondo dominato dal farmaco che ha spadroneggiato a partire dai testi di studio ,all'informazione alla gestione degli spazi è ovvio che quella sia la cultura unica o predominante .Grazie a Dio ci sono degli "illuminati" non è necessario che siano medici ,che colgono per apertura mentale ,per curiosità e approfondiscono da soli o grazie ad altri .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe