Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,sto assumendo Key M.Fluid da circa un mese.Essendo ipertesa assumo 150mg di Catapresan alle 18.00 e 300mg alle 23.30.Purtroppo assumendo anche il Tenormin 100 al mattino non riesco ad assumere anche il Catapresan,che è un alfa bloccante,altrimenti non riesco più a svolgere nessuna attività;sono in totale abbattimento fisico!Anche se volessimo cambiare terapia,la cosa è difficile perchè la maggioranza dei farmaci che ho provato non fanno effetto o mi fanno star peggio.Quello che voglio sapere è quando inserire la melatonina:per adesso la prendo alle 22.00.Va bene per poterne trarre i benefici sperati?
Domanda posta da: Atena
Come orario va bene ,vista la complessità di farmaci che deve assumere ,Ovviamente parte del principio attivo melatonina non viene correttamente assorbita ,per cui potrebbe essere il caso di passare ad una formulazione più elevata,Key Melatonin Defender 5 mg , per consentire un assorbimento maggiore . Veda nel corso delle prossime settimane mse ottine risultati tangibili ,nel caso non si crei problemi ,non ci sono controindicazioni ed effettui il passaggio ai 5 mg .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la solerte ed esauriente risposta.
Atena

Risposta da: Atena




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe