Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Prendo KMN da circa 1 anno e mezzo con ottimi risultati. Ho 39 anni e ho chiesto al ginecologo se potevo contituare ad assumerla visto che sono alla ricerca di una gravidanza e mi ha detto di si. Un altro medico, però, anch'egli ginecologo mi ha detto la cosa opposta. Cosa ne pensate? Esistono studi al riguardo che possano indirizzarmi? Grazie
Domanda posta da: Manuela
Esistono un sacco di studi in proposito che riguardano la donna ,ma anche la fertilità maschile ,ne trova stralci nella sezione articoli . Noi stessi abbiamo pià volte fornito campionatura ad istituti specializzati per la riproduzione e la fisiologia umana quali il Rummo di Benevento che appplicavano la melatonina come terapia di appoggio per favorire la gravidanza.

Risposta da: Melatonina.it
28/03/2011
Elevate concentrazioni di melatonina endogena potenziano la qualità dello sperma ed esposizioni in vitro di breve durata alla melatonina migliorano gli aspetti della motilità degli spermatozoi

29/09/2010
L'ormone melatonina migliora la qualità dell'ovulo nella FIV

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe