Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono un estimatore della vostra melatonina che utilizzo da circa 7/8 anni con soddisfazione; vorrei oggi porre un problemino riguardante mia moglie per vedere se può essere utile l'utilizzo della melatonina: mia moglie è reduce da 4/5 coliche renali nel 2012, pare provocate da cristalli di ossalato di calcio evidenziati nelle urine; l'endocrinologo interpellato, dopo una serie di esami per controllare il metabolismo del calcio, che hanno evidenziato:
calcemia 3 mmol, calcio ionizzato 1,49, fosforemia 0,84, pth 64, 25oh vitamina d 8,8, calciuria 48mg/24h
ed una ecografia a tiroide e paratiroidi che non ha evidenziato adenomi od altro
sospetta che il problema sia originato da ipertiroidismo primitivo;mia moglie, che ha 63 anni, è anche diabetica.
puo' essere utile assumere melatonina 5 mg?
grazie
Domanda posta da: gian
Non ci sono controindicazioni all'utilizzo di melatonina ,ne per il sospetto ipertiroidismo ,ne per il diabete . In proposito c'è ampia letteratura .
Le voglio fare io una domanda ,come mai sua moglie non ha mai utilizzato melatonina ,visto che lei la sta utilizzando da 7/8 anni .

Risposta da: Melatonina.it
ho tentato di convincerla a farne uso, visti gli ottimi risultati che ho ottenuto e continuo ad ottenere io, ci ha anche provato, ma l'effetto immediato è stato, per quanto riguarda il sonno, di innervosirsi ancora di più; proverò nuovamente a convincerla, magari suggerendole un inizio di assunzione più soft....
grazie della risposta.

Risposta da: gian
Le ho fatto questa domanda provocatoriamente ,è sempre difficile coinvolgere una persona cara,ma val la pena provarci.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe