Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 51 anni e dal mese di novembre mi è sparito il ciclo, da allora ho iniziato ad avere palpitazioni , ricorrenti vaginiti,crisi di pianto improvvise e ora anche insonnia, cioè mi addormento molto facilmente ma puntualmente alle tre mi sveglio e non riesco piu' a dormire agitandomi. Soffro anche di una brutta artrosi alle spalle, per ora assume compresse di magnesio associate ad iperico e quando proprio non ce la faccio piu' di notte qualche goccia di alprazolam...chiedo quale tipo di melatonina potrebbe fare al caso mio? soffro anche di alcune allergie, fortemente al nichel e lattice e sono di famigliarita' diabetica,ancora non assumo farmaci ma devo stare molto attenta.
Inoltre chiedo nell'eventualita' di iniziare ad assumere la melatonina da voi suggerita se devo interrompere il magnesio e iperico che sto' assumendo ora. grazie
Domanda posta da: mery
Il magnesio è assolutamente sinergico e funzionale alla melatonina ,l'iperico non è in contrasto ,ma andrebbe utilizzato solo al mattino (come credo stia comunque facendo ).
La formlazione più adatta nel suo caso è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi,con regolarità di orario possibilmente .Le formulazioni Key Melatonin non contengono nichel ne lattosio . Ovviamente ,non si tratta di un farmaco e la risncronizzazione può essere più o meno veloce in funzione di quanto è desincronizzato il suo sistema ,abbia pazienza in quanto il problema dei risvegli notturni ,non è di semplice soluzione . Due brevi consigli ,cercare di non accendere la luce quando si sveglia e allontanare la sveglia dalla sua vista .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe