Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera,ho mia mamma che ha 77 anni ha diversi problemi di salute tra cui,cuore(valvola mitralica da sostituire),circolazione nelle gambe e due mesi fa e' caduta e si e' rotta il femore.negli ultimi anni non dormiva piu' tanto bene prendeva lo xanax che riusciva ad aiutarla.ora le abbiamo provate di tutte(con i dottori)ma tra serenase,en,tavor...il risultato migliore e' stato 3 are di sonno e poi allucinazioni con sonnolenza tutto il giorno.da ieri abbiamo iniziato la melatonia da 5mg,stanotte non ha dormito pero' durante il giorno e' stata piu' sveglia.mi chiedo iniziare subito con una pasticca va bene?da 5mg e' troppo forte?mi aiuti non ne puo' piu'!!grazie sonia
Domanda posta da: sonia
No va benissimo da 5 mg ,la reazione delle prime sere non è fondamentale ,di certo ne trarra dei benefici se avrete la necessaria pazienza . Utilizzi Key Melatonin Defender della sua qualità sono certo , sempre alla stessa ora .Eventualmente fra qualche sera ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form e ci aggiorni vediamo se possa essere il caso di fare delle piccole modifiche alla posologia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe