Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buona sera allo staff.
Assumo ormai da tre anni la vostra melatonina Night, con discreti risultati.
Essendo tuttavia, per problemi familiari e lavorativi, sottoposta a molti stimoli stressanti, soffro di tanto in tanto di episodi depressivi di entità medio-leggera.
In passato, assumevo antidepressivi di sintesi; da quando uso la vostra melatonina, sto un po' meglio, ma in questo periodo gli episodi si sono ripresentati. Il medico mi ha prescritto un prodotto naturale che si chiama Serevit, e contiene mioinositolo, griffonia simplicifolia, L 5-HTP, Vitamina B6.
L'assunzione, in bustine, va fatta la sera, una mezzora prima di coricarsi; posso seguitare ad assumere la melatonina? Ed eventualmente, di quanto devo posticipare l'assunzione della melatonina dopo il Serevit?
Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: gioietta
C'è solo una leggerissima sovrapposizione con il triptofano ,ma è talmente poco quello presente nella formulazione Serevit che risulta ininfluente e non crea interazioni.
Può prenderlo mezz'oretta prima della melatonina .
Se vuol provare un buon prodotto complementare alla melatonina che non crea sovrapposizione nemmeno con il serevit ed agisce su energia fisica e psicologica e sulle leggere astenie comne nel suo caso ,potrebbe eventualmente prendere in consiederazione l'utilizzo di Clavis Harmoniae ,trova tutte le notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe