Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,per circa un anno ho assunto 3mg di melatonina alla sera,di marca diversa dalla vostra,trovando un discreto beneficio contro la mia insonnia.sono due sere che prendo la vs melatonina fluid e ho dormito poco,vorrei sapere se è una cosa normale e poi va a migliorare oppure devo trovare un altro rimedio?sarei contrario ad assumere quantitativi maggiori di melatonina in quanto in passato ne prendevo 5mg ed il giorno ero abbbastanza intontito.grazie saluti
Domanda posta da: massimo1957
Non conosco la sua età ,ma presumo abbia 56 anni ,sono anch'io contrario a consigliare assunzioni superiori ,non fa male ,ma non è necessario ,può esserlo solo in caso di problematiche particolari che richiedono grammature specifiche. Nel suo caso la formulazione adottata è corretta . La reazione delle prime srate non è significativa ,la melatonina va vista come un sincronizzatore e per poter verificare la sua efficacia necessita di tempo . Di certo posso garantirle che la qualità di materia prima in fatto di purezza non può essere superiore e che i minerali utilizzati sono i più appropriati per un miglior assorbimento della melatonina ,per cui è solo questione di avere un po' di pazienza .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe