Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
Mi capita spesso che nel pomeriggio, circa un'ora dopo pranzo, mi sento stanco e mi viene sonno. Inizio a sbadigliare e se mi coricassi credo che mi addormenterei. Purtroppo però lavoro, mezz'ora di pausa, quindi un pasto veloce e via...

Su internet però leggo che la luce diminuisce la produzione di melatonina, quindi come mai mi succede?
Potrebbe dipendere dal fatto che di notte dormo male?
Grazie.
Domanda posta da: Marco
La sonnolenza diurna può essere causata da un sonno non sufficientemente ristoratore durante la notte o da una digestione rallentata .Assumere melatonina nel primo caso senz'altro le potrà giovare ,la grammatura e la formulazione devono essere funzionali ad età e problematica.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la veloce risposta. Ho 38 anni.
Leggevo sul sito degli altri vostri prodotti.
vorrei fare uso del vostro prodotto alghe perchè da qualche mese ho la pancia sempre piena d'aria (meteorismo intestinale evidenziato da un'ecografia fatta a inizio anno), ed inoltre non vado più regolare di corpo ma si altrnano giorni di stipsi a giorni di feci molli. nel caso qual è la posologia da seguire? sto già assumendo anche dei probiotici (vivigermina)

Risposta da: Marco
La posologia di Key Alghe deve adattarsi al proprio intestino ,non può essere unica per tutti.
Il metodo che deve utilizzare è questo ,inziare con una semplice capsula dopo i pasti ,aumenti di una capsula dopo uno dei due pasti dal quarto giorno di utilizzo e prosegua con l'aumento delle capsule sempre con la regola dei 4 giorni . Il numero di capsule sarà corretto quando la consistenza delle feci diventerà quella ideale cioè ne troppa dura ne troppo molle . Per farle capire un soggetto stitico dovrà assumere al massimo 2 capsule per pasto ,un soggetto colitico anche fino a 6 capsule per pasto . Aumentare il numero di capsule oltre le due , fa tendenzialmente indurire le feci .
Avendo 38 anni la formulazione di melatonina corretta è da 3 mg (key Melatonin Night).Ottimo e complementare l'utilizzo di probiotici le alghe sono il PRE-biotico per eccellenza (quello che andrebbe preso prima dei probiotici .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe