Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 72 anni e per dormire non mi basta una compressa di melatonina, la vostra naturalmente, devo anche prendere un leggero sonnifero. Che dite se invece prendo due compresse di melatonina ? Grazie e cordiali saluti
Domanda posta da: Elena Orsini
quale formulazione sta utilizzando?

Risposta da: Melatonina.it
Sto usando la Key Melatonin Fedender: 5 mg Melatonina, Magnesio, Zinco, Selenio.
Aspetto vostra tisposta. Cordiali saluti
Elena Orsini

Risposta da: Elena Orsini
La formulazione è corretta e generalmente adeguata anche all'età ,non ci sono problemi se dovesse assumerne due compresse ,ma non è generalmente aumentando la quantità che aumenta proporzionalmente il sonno anche se è un tentativo che va fatto . Possono esserci soluzioni alternative,ma prima di sottoporgliele vorrei sapere un'altra cosa ,da quanto tempo sta assumendo con continuità la Defender e che blando sonnifero utilizza in combinazione

Risposta da: Melatonina.it
Uso la melatonina Defender da cinque mesi, prima ne usavo una americana avendo un figlio a New York. Il sonnifero che fino a poco fa ho usato e stato il Prazene 10, adesso sto usando il Control 1mg. È mi pare che le cose vadano bene. Io ho molto bisogno di dormire perché sono abituata alle mie sei ore e poi perché, essendo una persona molto ansiosa, se sto sveglia penso solo a cose brutte che riguardano i miei figli. So bene che per tutti il buio della notte può essere poco piacevole, ma per me in maniera molto forte in quanto, come sopra ho detto, sono di una grande ansia e se la notte non va bene va malissimo il giorno. Vi ringrazio per tutto e vi saluto cordialmente. Elena Orsini

Risposta da: Elena Orsini
Allora ,può essere il momento di passare alla doppia somministrazione,ma con queste modalità ,mezza compressa di Defender all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle ore 18,30e una compressa sempre di Defender nel momento di coricarsi ,il Control se riuscisse a scalarlo graduamlmente, con tutte le difficoltà che implica lo scalo graduale sarebbe ancora meglio .Ci riaggiorniamo fra 3 settimane sempre qui su questo post .Se ha bisogno di indicazioni anche prima

Risposta da: Melatonina.it
Chiedo scusa, ma facendo come leggo, mi pare che devo prendere in totale una compressa e mezzo di Defender, ho capito bene o no ? Grazie e cordiali saluti
Elena Orsini

Risposta da: Elena Orsini
Chiedo scusa se ancora prendo il vostro tempo prezioso, ma vi devo fare di nuovo la domanda: a conti fatti, io ho capito che devo prendere in totale una compressa e mezzo di Defender e cercare di togliere piano piano il Control . È proprio così o ho io capito male ? Vi chiedo nuovamente scusa ma vorrei essere sicura di quello che ho capito. I miei più cordiali saluti e ringraziamenti . Elena Orsini

Risposta da: Elena Orsini
Ha inteso perfettamente , cerchi di seguire la stagionalità con l'assunzione della mezza compressa ,cioè all'imbrunire e un'orario costante con la compressa intera nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe