Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


W LA MELATONINA. Sto usando la melatonina da oltre un mese e mezzo, ora la Fluid, devo dire che il mio sonno, che era un incubo da mesi, è notevolmente migliorato, da 3-5 ore adesso ne dormo 6-7, anche se con risvegli, le mie energie diurne sono tornate, non mi sveglio più col senso di tristezza ed ansia e sono molto più serena, direi felice ....non penso siano le ore di sonno in più a regalarmi questa sensazione ma penso sia proprio l'effetto della melatonina. Credo che non la mollerò. Le esperienze lette sul forum mi sono state utili, per questo lascio la mia.
Domanda posta da: "ragazza" del '66
Non è l'effetto della melatonina a darle la sensazione che prova ,ma è l'effetto della risincronizzazione ormonale attuata dalla melatonina ,sembra sottile la differenza ,ma in realtà è tutta qui la chiave ,....cioè la Clavis !
Quanto scrive ,non sollecitata a farlo ,ci fa solo rendere conto di come siamo riusciti a creare con i nostri utenti clienti lettori amici ,un rapporto vero . Grazie ragazza del '66.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe