Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di insonnia da molti anni,(più di 10), e ho dovuto prendere farmaci, da alcuni mesi ho interrotto l'uso dei farmaci e ho provato ad usare un prodotto a base di melatonina consigliatomi dal neurologo, mezinat, ma senza risultati... il mio problema è il risveglio anticipato, cioè mi addormento ma dopo 3-4 ore mi sveglio e non riesco a riaddormentarmi e quindi sono stanchissima durante il giorno, il vostro prodotto può essermi utile? e se si quale ?
aspetto la vostra risposta... grazie...
Domanda posta da: anna paola
Interropmere una terapia farmacologica , senza una metodologia è coraggioso ,ma complicato . Il percorso sarebbe stato un pochino meno complesso con uno scalo effettuato gradualmente ed una introduzione corretta di melatonina ,forse non sarebbero cambiati radicalmente i risultati .In caso di disassuefazione da farmaci inzialmente si utilizza la somministrazione unica in orario di coricarsi ed in caso di difficoltà viene introdotta la doppia somministrazione ,un metodo che in questi casi offre maggiori possibilità di successo o minori difficoltà .
Tutto questo doveva essere preceduto o contemporaneizzato allo scalo graduale del farmaco che utilizzava . Avendo saltato tutta la prima parte ,passiamo direttamente alla fase due ,cioè quella della doppia somministrazione .
Dovrebbe assumere mezza compressa di Key Melatonin Night 3 mg all'imbrunire ,circa alle ore 18,30 in questo periodo ,seguendo in seguito la stagionalità ,ed una compressa intera di Key Melatonin Night 3 mg nel momento di coricarsi ,cercando di avere regolarità nell'orario di assunzione .Se ha domande o problemi non esiti a scrivere ,possibilmente sempre su questa form ,ci cominichi pure nel tempo come sta procedendo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe