Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno,
ho 47 anni e sono in menopausa da 4 anni. Purtroppo soffro di forti sudorazioni e vampate, anche ogni ora. Al momento sto usando AG-RES 50 spray, devo dire che le vampate sono un pochino migliorate di giorno, ma purtroppo la notte mi sveglio spesso per via delle vampate.Volevo sapere se posso associare la melatonina al prodotto che sto attualmente utilizzando.
La ringrazio.
Domanda posta da: Lynette
La melatonina può essere associata ad ogni prodotto è una molecola aturale ,ben presente nel nostro sistema ,non si contrappone, essendo specifica la sua funzione di regolatore, a nessun farmaco . In casi come il suo la formulazione ideale potrebbe essere Key Melatonin Fluid 3 mg ,contiene del cromo oltre alla melatonina ,minerale importante da ripristinare nel periodo della menoapausa. Se le sudorazioni dovessero proseguire potrebbe essere il caso di utilizzare evenualmente i 5 mg ,ma questo lo capirà entro un paio di mesi.

Risposta da: Melatonina.it
La posologia è di una compressa nel momento di coricarsi,cercando di avere regolarità negli orari di assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe