Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 48 anni e da 6 mesi non ho più le mestruazioni. Premetto che, purtroppo, è da qualche decennio che dormo male con frequenti risvegli notturni e stanchezza per mancanza di riposo durante il giorno. Ho le classiche vampate sia diurne che notturne. Sono allergica al nichel e da 3 mesi sto facendo una dieta appunto, nichelfree e ipocalorica (in tre anni sono aumentata di 10 kg!). Sto prendendo da circa un mese la Melatonina Sirc diet e va così e così, continuo a svegliarmi la notte e ad avere sonno i prossimità del suono della sveglia. Volendo passare alla vostra melatonina, quale mi potete proporre, con che posologia e per quanto tempo? Grazie mille!




Domanda posta da: Maria M.
La formulazione adatta è Key Melatonin Fluis, se i risultati non saranno pienamente soddisfacenti ,potrà pensare di utilizare un dosaggio maggiore ,5 mg Key Melatonin Defender.
Key Melatonin Fluid contiene anche del cromo ,minerale utile da ripristinare nel periodo della menopausa ,per la sua azione sul sistema degli zuccheri e conseguente miglior smaltimento dei grassi .La posologia è di una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario intorno alle ore 23.
Il tempo lo deciderà lei ,in base ai risultati che otterrà ,la melatonina è semplicemente un sincronizzatore del sistema ormonale notturno e di conseguenza dei cicli fisiologici . Non crea a seuefazione ne dipendenza e non ha effetti collaterali . I maggior benefici sono a mediolungo termine e sfociano nel benessere e nella prevenzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe