Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono una donna di 49 anni, ho avuto l'ultima mestruazione nel 2010 e sono 3 anni che soffro dei problemi della menopausa: vampate in estate di giorno ogni mezz'ora e la notte ogni due ore mentre nella stagione più fredda mi compaiono ogni ora e la notte riesco a dormire ad intervalli di due-tre ore, tutto questo è accompagnato da depressione, secchezza vaginale e calo della libido, lo stress inoltre mi ha portato ulteriori problemi (perdita di diottrie e fame nervosa con conseguente amento di peso).
Sto assumendo, a giorni alterni, l'EUTIROX 75 e 50 per ipotiroidismo essendo senza tiroide(iodiocaptazione iodio 131 dal maggio 2007).
Avrei piacere di sapere quali grosse conseguenze può portarmi la TOS visto che alcuni medici sono così scettici nel prescriverla anche perché sin dall'inizio sto assumendo integratori mirati per la menopausa senza avere nessun sollievo.
Grazie
Domanda posta da: Nadia
Ha mai utilizzato tra i vari integratori la melatonina ?

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe