Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve mi è stata diagnosticata una cardiopatia dilatativa del ventricolo sinistro con ridotta eizione cardiaca,assumo la fluid alternandola con la defender dopo 3h d' assunzione dei betabloccanti,,ho bisogno assolutamente di dormire ,fondamentale il sonno con la terapia medica per recuperare il massimo possibile,,ho 42 anni ma da quando mi è stata riscontrata questa malattia sono ansioso e di notte mi sveglio spesso,,ho introdotto anche 1mg di tavor,vorrei sapere se il clavis armonie puo essere d aiuto nel mio caso di attuale depressione e ansia e se posso abbinarlo alla vostra melatonina alla quale non voglio rinunciare come cardiopatico perche assumo betabloccanti che ne riducono la quantita' di melatonina nell organismo,in attesa di una vostra risposta vi saluto e ringrazio anticipatamente...
Domanda posta da:
Il Clavis Harmoniae è senz'altro utile e complementare all'azione della melatonina ed ha specifica azione su ansia ed energia fisica e psicologica. . Va preso al mattino due capsule ed una facolativa dopo pranzo . La sua zione viene recepita dopo 12/15 giorni ed è utile fare un ciclo di almeno un mese ogni 3/4 mesi .
Voglio solo aggiungere una banalità ,che deve tenere presente , quando uno fa tutto per poter cercare di correre il numero minore di rischi possibile ed è consapevole come lo è lei ,si capisce dalle sue parole ,deve, coscientemente e razionalmente riuscire a dominare la sua ansia ,a volte anche con una vena di fatalismo in più .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe