Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


vorrei raccontare la mia esperienza da 2 anni che sto assumendo key melatonin night..sogni vividi,riesco a metabolizzare con più tranquillità e oculatezza i problemi giornalieri che affliggono tutti..migliore respirazione niente più raffreddori.Uno stato di salute generale migliorato in maniera assurda..cioè non me lo spiego come non ci avevo pensato prima dato che sono un chimico ....la saluto dottore e grazie
Domanda posta da: antonio
Ogni volta che leggo parole come le sue ,e capita sempre più spesso di leggerne postate nel forum o con mail private,rafforzo le mia già forti convinzioni su quanto sia importante questa molecola.Le testimonianze ragionate documentate e precise come la sua ,valgono più di molti studi .
La ringrazio .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie a lei per la sua competenza e dedizione.

Risposta da: antonio




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe